Pratello e Streda, binomio vincente!

Una cena di degustazioni tra addetti ai lavori è stata l’occasione dell’incontro tra David e Claudio, titolari rispettivamente della Fattoria del Pratello e di Streda Belvedere, azienda vitivinicola adagiata sulle colline di Vinci con forte vocazione turistica, caratterizzata da splendide strutture ricettive adibite ad agriturismo e sede di prestigiosi eventi di ogni tipo.
La passione per il vino per entrambi ed il legame con il territorio favoriscono il nascere di un’amicizia che, vista la complementarità delle due aziende, porta inevitabilmente nel tempo ad intrecciare una collaborazione professionale. Ne scaturisce un binomio vincente. Unendo infatti il mestiere e le capacità di Claudio e David nascono i masterpieces “La Cremagliera” e “il Pratello”, i due prodotti di punta della Fattoria del Pratello.
Ad oggi è possibile apprezzarli insieme altri prodotti della nostra azienda durante gli eventi di degustazione che periodicamente si svolgono presso la struttura ricettiva. Momenti unici durante i quali non mancherà l’occasione per visitare il borgo e le strutture. E chi desidera un’esperienza enoturistica più completa potrà soggiornare negli appartamenti o nelle camere del resort e degustare i vini delle due aziende, accompagnati dai piatti tradizionali della cucina toscana creati a regola d’arte nel ristorante dell’agriturismo.