La Fattoria del Pratello, azienda da sempre sensibile verso il prossimo, ha sostenuto l’iniziativa dell’Albero Charity promossa dal Team LCR Honda della MotoGP di cui è partner commerciale.
Si tratta di una albero, simbolo di vita e di rinascita continua, le cui foglie ideali sono rappresentate dalle visiere dei caschi di tutti i piloti del circo della MotoGP donate ed autografate dai piloti stessi che hanno aderito in blocco all’iniziativa. L’albero sarà presto messo messo all’asta e tutti i ricavati verranno devoluti alle iniziative di Simply the best, la grande famiglia di LCR Honda a sostegno della famiglia Biviano (Facebook civico117a F.lli Biviano).
Sulla struttura, interamente in metallo realizzata a mano, campeggia la scritta “KEEP LOOKING FORWARD”, continua a guardare al futuro, ciò che i piloti fanno attraverso la loro visiera per vedere oltre e che li guida verso il traguardo. Un messaggio sicuramente positivo e lungimirante.
Autori dell’opera gli amici Andrea Forni e Filippo Capanni, artigiani del ferro e collaboratori della Fattoria il Pratello i quali con la loro maestria hanno dato forma all’idea di Matteo Sichei, autentico promoter dell’iniziativa all’interno del mondo della MotoGP.